Scopri anche…

AndroidApplicazionisoftware

Gestione Pagine Facebook. Applicazione anche su Android

Come gestire pagina Facebook dal cellulare grazie all'applicazione dedicata. Come scaricare e installare il Gestore per le pagine aziendali e non su Facebook.

gestionepaginefacebook
Visite

Arriva anche sul Play Store e quindi dispositivi android l’applicazione per poter gestire le pagine su Facebook. Se su iPhone l’applicazione è già presente, ora anche su smartphone e tablet android sarà possibile gestire le nostre pagine fun tramite l’applicazione dedicata.

[AGGIORNAMENTO 23 GIUGNO 2014] L’applicazione ufficiale di Facebook per poter gestire le nostre pagine fan si aggiorna portando una nuova veste grafica che permette di semplificarci la vita. Oltre all’interfaccia grafica sarà più facile consultare le statistiche della tua pagina nella sezione Insights. Ora è anche possibile sapere chi pubblica i post e gli altri contenuti all’interno di una pagina.

Qui a seguire la nuova grafica dove è una volta aggiornata l’applicazione sarà possibile avere un breve tutorial delle nuove funzioni:

appgestirepaginefacebook

Nuova grafica:

Se avete già provato l’applicazione su iPhone allora saprete già che grazie alla nuova app potremo:

  1. Pubblicare nuovi aggiornamenti e foto con la possibilità di rispondere ai commenti a nome delle tue Pagine
  2. Gestire i nostri messaggi privati e gestirli sempre come pagine
  3. Ricevere le notifiche direttamente sul nostro smarphone o tablet android per sapere tutte le iterazioni dei nostri fun
  4. Possibilità di consultare gli ultimi dati dell’Insights per le Pagine di Facebook.

appandroidpaginefacebook

Qui dove potete scaricare l’applicazione gratis presente sul Play Store:

Download Play Store.

Matteo Hsia