software

Dragon Age Inquisition: requisiti minimi e consigliati per PC

Dragon Age Inquisition requisiti mini pc
Visite

Dragon Age Inquisition è il prossimo titolo in uscita per il mese di Novembre 2014 realizzato da Electronic Arts. Il gioco sarà ambientato nell’era del Drago e noi dovremo diventare il nuovo Inquisitore unendo le nostre forse con personaggi leggendari.

Dragon Age Inquisition è un gioco di ruolo dove dovremo rendere il nostro Inquisitore invincibile insieme alla sua squadra di eroi. Le scelte che verranno fatto cambieranno le nostri sorti.  Il nuovo titolo sarà disponibile per le console Playstation  3 / 4, Xbox 360 / Xbox One e per Computer PC.

Video trailer ufficiale Dragon Age Inquisition

In attesa di poter veder arrivare il nuovo titolo possiamo conoscere i requisiti minimi e consigliati per poter giocare a Dragon Age Inquisition su PC.

Partendo dai requisiti minimi, il gioco ci richiede di avere almeno una CPU AMD da 2.5 GHz o CPU Intel quad core da 2.0 GHz, 4GB di RAM, scheda grafica con almeno 512MB e supporto a DirectX 10 (AMD Radeon HD 4870, NVIDIA GeForce 8800 GT), spazio disponibile su disco di 26GB e versione di Windows 7 o superiore.

Per chi invece vuole avere il massimo considerando che Dragon Age Inquisition è stato sviluppato anche per poter essere apprezzato su PC con supporto a risoluzione 4K, ecco i requisiti consigliati per poterlo sfruttare a pieno:

  • CPU: AMD sei core da 3.2 GHz o Intel quad core CPU da 3.0 GHz
  • RAM: 8 GB
  • Scheda grafica: AMD Radeon HD 7870 or R9 270, NVIDIA GeForce GTX 660
  • Memoria scheda grafica: 3 GB
  • DirectX 11
  • Spazio su disco libero: 26 GB
  • OS: Windows 7 o 8.1 64-bit.

Online è già possibile trovare la pagina per il preordine con disponibilità per la versione PC e console.

B00JOHU8U2 Dragon Age: Inquisition
Electronic Arts 

Matteo Hsia