Scopri anche…

AppleGiochi

Corse di formula 1 con F1 Race Stars su iPhone e iPad gratis

giococorseformula1ios
Visite

Codemasters lancia il suo nuovo titolo dedicato alle corse di Formula 1 su App Store: F1 Race Stars. Il titolo è gratis con la particolarità che saranno disponibili tutti i piloti che hanno partecipato alla Formula 1 del 2013.

F1 Race Stars si presenta con un’ottima grafica e ci permetterà di effettuare gare anche in modalità multi-player dal nostro iPhone, iPad o iPod Touch. Una volta installato sarà possibile guadagnarsi nuovi potenziamenti o anche acquistarli con la formula degli acquisti in app

Il gioco prevede 15 ambientazioni diverse e 40 tracciati sparsi per tutto il mondo che spaziano dagli Stati Uniti alla Cina.

corseformula1tracciati

Vide di come funziona F1 Race Stars

Fra le superstar che potremo trovare sul nostro percorso ci saranno anche Lewis Hamilton, Sebastian Vettel e Fernando Alonso dove Codemasters ha pensato di aggiungere alcuni dettagli in più come la possibilità di utilizzare abilità stravaganti come quelle del Ninja, il Robot, il Mago e l’Agente Segreto.

pilotiformula1

Per i più appassionati sarà anche possibile sfruttare il multi-player locale oltre a quello online grazie alla connessione Wifi o Bluetooth potendo quindi sfidare i vostri amici.

Per quanto riguarda i controlli sarà possibile usare i comandi a schermo insieme all’accelerometro e per i più professionali non manca il supporto al gamepad.

Dove scaricare il gioco gratis per iPhone, iPad, iPad Mini e iPod Touch:

Download App Store.

Per gli utenti con iPhone 5S, iPad 4 o altri device più recenti è possibile utilizzare anche l’uscita TV per giocare su un secondo schermo.

Matteo Hsia