Scopri anche…

Notizie tecnologiaOfferte

Come risparmiare il 50% sulla spesa: servizio delle Iene sui coupon / buoni sconto

Servizio delle IENE sui codici sconto e coupon per risparmiare sulla spesa fino ad un 50%.

coupon codici sconti iene
Visite

Nella serata di ieri al programma le Iene è stato mostrato un interessante servizio per poter risparmiare sulla spesa fino ad un 50%. A mostrarci come poter spendere meno sulla spesa ci ha pensato Giulio Golia insieme a Vanessa.

Secondo il servizio si potrà addirittura risparmiare addirittura il 70% a seconda del prodotto e del coupon / codice sconto che sia riusciti abbiamo stampato.

Il servizio inizia subito col dire che su una spesa di 100 euro è possibile risparmiare anche il 50% e che la parola da imparare è Coupon.

Siti internet per scaricare Coupon e codici sconto da stampare segnalati dalle Iene

Il Coupon sarà l’elemento chiave per poter ricevere sconti interessanti sui prodotti della spesa. Come trovare i coupon? Per poter trovare i coupon si potrà procedere in diversi modi: andare al supermercato o nei vari punti vendita e cercare su Google coupon / buoni sconti.

Ecco i siti segnalati nel servizio per poter trovare e stampare:

  • Omaggio Mania
  • Chebuoni.it
  • Sconto omaggio

Registrandoci ad uno dei siti si potranno stampare i buoni sconti da esibire al supermercato potendo quindi risparmiare somme interessanti.

Come usare i codici sconti / buoni / coupon per la spesa

coupon da stampare

Per poter utilizzare i coupon / buoni sconti dovremo trovare quelli che sono compatibili con il punto vendita aderente nella nostra città e sul prodotto che ci interessa.

Lo sconto può essere applicato anche su offerte già in corso dove nel servizio vengono fatti alcuni esempi:

  • Formaggio 3,06 euro in offerta a 2,14 euro meno il buono da 0,50 cent. Totale da pagare 1,64 euro con un risparmio del 46%
  • 2 Shampoo al prezzo di 6 euro con l’offerta del punto vendita + il buono sconto ci permette di pagare 1,48 euro con un risparmio del 75%

risparmiare spesa con buoni sconto internet

Una volta che ho preso tutti questi coupon come faccio a sapere dove usarli?

Anche in questo caso è possibile effettuare una ricerca su Google per cercare i punti vendita convenzionati. Quello che dovremo fare è cercare su Google “Offerte volantini + località”. Ad esempio se siamo di Bergamo dovremo scrivere “Offerte volantini Bergamo” ed iniziare a consultare i vari siti che contengono i volantini da sfogliare.

Cosa fare se o dei buoni sconti che non valgono nella mia citta? Scambio su Facebook!

Potrebbe capitare di poter scaricare e stampare dei coupon non compatibili con le offerte della nostra città e quindi quello che ci segnala Vanessa è che è possibile scambiarli su Facebook o siti dedicati.

scambio coupon facebook

Ad esempio sarà possibile chiedere di fare uno scambio fra coupon.

Concludo segnalandovi dove poter rivedere il video delle Iene dove alla fine viene mostrato anche un utilizzo reali di questo codici sconto

video iene risparmio spesa

Computer + stampante e via!

Matteo Hsia