Scopri anche…

Guide Consiglisoftware

Come prelevare e inviare denaro da un conto Paypal

Guida e istruzioni per poter prendere i soldi dentro un conto Paypal prelevandoli dal bancomat.

prelevare inviare soldi paypal
Visite

PayPal è sicuramente uno dei circuiti più utilizzati per poter effettuare pagamenti online e riceverli, ma per poter effettuare un prelievo dovremo fare un giroconto della somma che ci serve. Oggi vediamo come fare per poter prelevare dei soldi che sono accreditati sul nostro account PayPal.

Quello che dovremo fare per prelevare una somma di danaro presente sul conto PayPal è collegarci al sito con le nostre credenziali in modo da visualizzare il nostro pannello di controllo. La schermata che dovreste avere con la nuova grafica del sito è la seguente:

trasferire soldi paypal

In questa schermata quello che dovrete fare è cliccare su Trasferisci denaro sotto il riepilogo del vostro saldo Paypal nel caso abbiate bisogno di prelevare successivamente i soldi in contanti dal vostro conto corrente. Quello che vi verrà chiesto successivamente sono l’importo da trasferire e i dati per poter effettuare il trasferimento dei soldi sul conto corrente.

Trasferire soldi su un altro conto PayPal, ad un amico o un famigliare

Se invece volete trasferire dei soldi ad un altro conto Paypal, la voce che dovreste selezionare è Invia e richiedi dove avremo la possibilità di scrivere l’indirizzo email o il numero di telefono dell’account PayPal associato e su cui abbiamo bisogno di trasferire i soldi.

gestione conto paypal

Da questo menù potremo anche pagare beni o servizi, richiedere del denaro ad un altro account PayPal o creare una fattura.

Matteo Hsia