Scopri anche…

ApplicazioniGuide Consigli

Come localizzare un telefono cellulare

come spiare cellulare
Visite

Se pensi che tua moglie ti stia tradendo, è importante riconoscere i primi segni di infedeltà in modo da poter proteggere te stesso, ed evitare al tuo cuore di soffrire. Tuttavia, se questi ultimi sono fondati, è importante sapere che sul nostro blog ci sono alcuni utili suggerimenti in merito a delle app spie per localizzare un telefono cellulare e che possono aiutarti ad avere le certezze che cerchi.  

Monitorare il telefono senza accesso diretto

Se sei convinto al 100% che tua moglie ti sta tradendo e mentendo, e vuoi monitorare il suo telefono cellulare senza che lo sappia, puoi optare per delle applicazioni spia che con svariate funzionalità ti consentono di massimizzare il risultato e di localizzare il suo telefono cellulare ovunque si trovi.   

Tra le app che offrono questo sistema di monitoraggio a distanza di un dispositivo cellulare, vale la pena citare una delle più affermate dell’intero panorama dei softwarespia.

Si tratta nello specifico di mSpy che tra le varie funzioni, vanta anche quella di geolocalizzazione che interagendo con il GPS del telefono da localizzare ti fornisce l’ubicazione esatta dove si trova e il tutto lo puoi monitorare su un PC nel pannello di controllo del sito stesso.

mspy cellulare

                “L’app invisibile per localizzare un cellulare”

Un’app di monitoraggio cellulare come mSpy, è una via d’uscita per scoprire finalmente se dei sospetti erano reali o infondati. Con questo software di monitoraggio, infatti, puoi vedere le foto e i video, le notizie di Facebook, WhatsApp, cronologie dei browser visitati e come già accennato effettuare le localizzazioni tramite GPS.

Molte persone quando sentono parlare delle applicazioni spia sono alquanto preoccupate poiché pensano che rimanere invisibile era solo una priorità

di Harry Potter e del suo mantello. Si tratta invece di una concezione sbagliata poiché quasi tutti i software spia sono preposti a questa funzione e mSpy ne è l’esempio lampante.

I punti forti di mSpy

  • Controllare chiamate in entrata e in uscita.
  • Leggere SMS e messaggistica Whatsapp
  • Visualizzare la cronologia di navigazione
  • Geolocalizzazione GPS e lettura file multimediali

Come funziona mSpy?

La straordinaria tecnologia ha consentito, infatti, agli sviluppatori di trovare la soluzione perfetta per chi intende localizzare un telefono cellulare senza essere scoperto.  

Il software di sorveglianza mSpy specifico per i dispositivi con sistema operativo Android, ma che funziona bene anche su iOS e MAC, è assolutamente irrintracciabile e consente di monitorare la moglie o il marito, i figli o i dipendenti.

Scoprire la verità tramite un’app spia!

Se dunque temi che tua moglie sia alienante, avrai bisogno di prove concrete prima dello scontro finale.  L’app mSpy per telefoni cellulari consente di accedere a immagini, file audio e video memorizzati sul telefono e anche se sono già stati cancellati, possono essere visti online sul server.

Premesso ciò parliamo della funzione di geolocalizzazione che forse è la più importante e che per casi come il tuo, può rivelarsi davvero importante per farti scoprire se il tradimento di tua moglie è tale o è solo un sospetto, dettato magari dalla gelosia.

funzione geolocalizzazione

La funzione di geolocalizzazione

La funzione di geolocalizzazione sul software mSpy consente il monitoraggio geografico e si occupa della prospettiva storica della posizione del telefono di destinazione.

Selezionando questa opzione dal pannello di controllo di mSpy si ottiene una mappa che traccia le rotte di viaggio che l’utente di destinazione generalmente utilizza. Inoltre è possibile anche filtrare la cronologia per intervallo di date.

Quando si visualizza la pagina di localizzazione geografica nel pannello di controllo, l’abbonato visualizza una mappa in cui sono tracciati percorsi di viaggio storici. Tra l’altro vengono segnalate anche le fermate frequenti lungo il percorso.

La posizione geografica indica dunque dove si trova l’utente del telefono di destinazione. L’intervallo di aggiornamento per il campionamento della posizione può essere regolato dalla pagina del pannello di controllo per questa funzione.

La funzione di geolocalizzazione dell’applicazione mSpy è una che distingue il software da tanti altri e serve ad aiutare non solo soggetti come te che intendi localizzare il cellulare di tua moglie per verificare se ti tradisce, ma può ritornarti utile anche per stabilire dei limiti nei luoghi in cui possono andare i tuoi figli.

A margine va sottolineato che la funzione di geolocalizzazione offerta da mSpy utilizza cerchi rossi e verdi per rappresentare rispettivamente le aree vietate e quelle consentite. I cerchi sono usati per definire un raggio per le zone e l’area al loro interno rappresenta le regioni consentite oppure non autorizzate.

Matteo Hsia