Scopri anche…

Guide ConsigliHuawei smartphone e tablet

Come contattare Huawei telefonicamente, per email o via chat

Problemi con un vostro dispositivo Huawei? Ecco come parlare con l'assistenza per risolvere problemi e far valere la vostra garanzia.

assistenza huawei parlare operatore
Visite

Una volta nella vita vi potrebbe capitare di dover ricorrere all’assistenza e se dovete farlo per uno smartphone, tablet, braccialetto o altri dispositivi Huawei ecco i metodi che vi permetteranno di contattare l’assistenza e parlare con un operatore.

Sia in caso rientriate sotto il periodo di Garanzia o sia che la Garanzia sia Scaduta potrete contattare l’assistenza Huawei nei seguenti modi.

Tramite la pagina di supporto del sito internet

Cercando online potrete trovare la pagina sul sito ufficiale di supporto dal sito ufficiale di Huawei. Per alcune domande potremo provare a cercare fra le domande più frequenti in modo da risolvere da soli dei dubbi, mentre se avete bisogno di servizi specifici come riparazioni di prodotti e assistenza potremo prenotare anche un ritiro a domicilio oppure valutare il nostro vecchio modello per una eventuale valutazione.

Tramite numero di telefono assistenza

Per chi preferisce avere un contatto con un operatore chiamando un il numero clienti potrà farlo digitando il numero di telefono verde  800.191.435.

L’assistenza è arriva dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 21:00. Il sabato invece dalle ore 9:00 alle 14:00.

Tramite Chat online o tramite email

Sempre tramite la pagina di supporto se si scorre in basso potremo trovare anche la possibilità di parlare con un operatore tramite la chat o inviare un’email con la nostra richiesta.

assistenza huawei supporto online

Una volta scelto il metodo con cui segnalare il vostro problema vi basterà seguire le indicazioni dell’operatore con cui avrete modo di dialogare.

Contattare Huawei tramite social

Come ultima spiaggia potrete contattare Huawei anche tramite i social tramite la pagina Facebook o tramite Twitter inviando un messaggio in privato o anche in pubblico.

Matteo Hsia