software

Assassin’s Creed Pirates arriva sul Play Store Android per smartphone e tablet

AssassinsCreedPirates

Pronti a diventare uno dei pirati più pericolosi dei Caraibi? Allora sul Play Store Android arriva un titolo davvero interessante: Assassin’s Creed Pirates lanciato da Ubisoft.

Assassin’s Creed Pirates è disponibile sia su smartphone che tablet android al prezzo di 4.49 euro e ci permetterà di combattere battaglie navali epiche nel mar dei Caraibi. Fra i contenuti presenti nel gioco potremo trovare il nome delle navi che hanno segnalo il periodo della pirateria e iniziare a creare la nostra ciurma di eroi impararando più di 50 tecniche appartenenti a questa categoria.

Grazie all’ottima grafica sviluppata da Ubisoft, Assassin’s Creed Pirates ci regalerà un titolo sicuramente avvincente in grado di mettere in risalto gli effetti speciali come la nebbia che nascondono i nemici. Dalle prime recensioni i voti danno conferma del buon lavoro degli sviluppatori. Qui a seguire il video trailer:

Il nuovo gioco ci permette di poter giocare a più di 50 missioni potendo scovare oltre 100 tesori nascosti nel Mar dei Caraibi.

Oltre a poter trovare il nome delle navi pirata che hanno segnalo la storia della pirateria saranno presenti anche i nomi dei pirati più famosi come Sam Bellamy, Ben Hornigold e Barbanera!

Pronti per iniziare la nuova avventura con Assassin’s Creed Pirates.

Download Assassin’s Creed Pirates sul Play Store di Google

Download Play Store.

Matteo Hsia