Scopri anche…

software

Applicazione Android per Falsare le chiamate: Pallaudio

Con Android puoi trovare molte app per simulare e quindi creare chiamate false per creare scherzi telefonici.

pallaudioandroid
Visite

In alcuni post mi era stato chiesto se esistesse un’applicazione per falsare le chiamate in modo da far sembrare di essere in altri posti… Ecco che arriva sul market Android, Pallaudio! Grazie a Pallaudio si possono simulare diversi suoni di sottofondo in modo da farci sembrare di essere in altri luoghi. L’applicazione non è gratis, ma sul market android la si trova al prezzo di 0,99 cent e permette oltre di avere suoni preimpostati o di personalizzarli per poi metterli come sottofondo di una chiamata. Compresa nell’app ci sono anche dei video divertenti dove vengono effettuati degli scherzi telefonici.

Essendo una nuova applicazion per Android, forse ancora dovrà essere migliorata come è successo per altre applicazioni lanciate sull’Apple store e poi portate anche sul market di Android, almeno questo leggendo i commenti attuali non avendola provata…

Fra i suoni riportati nella descrizione troviamo la simulazione di un aeroporto, un treno e addirittura una simulazione che ci fa sembrare di essere nel mezzo di una guerra civile…

Facendo un riepilogo ecco cosa offre l’applicazione:

  1. diversi sottofondi per simulare durante una chiamata diverse ambientazioni
  2. rumori di serie per poter personalizzare un nostro sottofondo
  3. video divertenti di scherzi telefonici
  4. possibilità di rispondere con messaggi predefiniti alla chiamate

Ecco uno screenshot dell’applicazione:


Maggiori informazioni e link dove scaricare l’applicazione qui:

L’applicazione è stata rimossa, ma in questa sezione puoi trovare le applicazioni che ti permettono di inviare SMS e fare chiamate false.

Matteo Hsia