AndroidApplicazionisoftware

Air Call Gesture: rispondere ad una chiamata con una mano come con il Galaxy S4

aircallgesture

Avete visto le funzioni del Samsung Galaxy S4 e fra queste vi è piaciuta la possibilità di rispondere ad una chiamata passando semplicemente la mano sullo schermo nel caso siate impegnati a fare altre cose che non vi permettono di prendere il telefono in mano? Allora ecco l’applicazione utile che vi permetterà di replicare questa funzione anche su altri smartphone android.

L’applicazione di oggi si chiama Air Call Gesture e si può scaricare gratis dal Play Store android e ci permetterà di rispondere al telefono senza toccarlo. Per poter funzionare dovrete avere uno smartphone android con un sensore di prossimità.

risponderechiamateconmano

Una volta che l’applicazione sarà attivata, nel momento in cui vi arriverà una chiamata per poter rispondere vi basterà passare una mano o qualsiasi altro oggetto sullo schermo dove è presente il sensore di prossimità.

Oltre a poter rispondere al telefono senza toccarlo, l’applicazione Air Call Gesture ci permetterà di rispondere ad una chiamata avvicinando il telefono all’orecchio.

Altre caratteristiche comprese all’interno dell’applicazione:

  1. Opzione vivavoce Auto
  2. PocketMode (Impedisce la risposta automatica quando il telefono è in tasca)
  3. Abilita / Disabilita vibrazione allarme
  4. Attiva / Disattiva messaggio di chiamata a schermo.

Qui il download gratuito per chi fosse interessato a provare Air Call Gesture:

Applicazione rimossa, a questa sezione del Play Store trovate le altre alternative per poter gestire le telefonate con le gesture.

Matteo Hsia