Applicazionisoftware

Calzedonia e Tezenis: biancheria intima, calze e costumi uomo donna nell’app ufficiale

calzebiancheriaintimadovecomprare

Siete clienti fissi di Calzedonia e Tezenis o volete sapere semplicemente dove comprare un paio di mutante, un reggiseno, un costume o un paio di calze nel punto vendita più vicino a voi? Allora ecco come fare con le applicazioni ufficiali per smartphone android e iPhone.

L’applicazione ufficiale di Calzedonia rappresenta un nuovo canale di comunicazione tra l’azienda e i suoi clienti. All’interno dell’applicazione potremo trovare notizie, prodotti, immagini e storie editoriali che ci permetteranno di rimanere aggiornati sul mondo dell’intimo e della moda. Fornisce una nuova esperienza mobile che combina un interfaccia fashion-oriented, con una selezione unica di contenuti editoriali e prodotti.

L’ultimo aggiornamento va ad aggiungere la nuova Beachwear 2014 Collection.

calzedoniaappnegoziorari

Per rimanere aggiornati sulle ultime mode in fatto di costumi, bikini, reggiseni, mutande, boxer e altri prodotti del mondo della biancheria intima donna e uomo non vi resta che scaricare l’applicazione ufficiale.

Download applicazione ufficiale per android gratis:

Download Play Store.

Download per iPhone e iPad | Download.

Sito ufficiale: Tezenis.it

Tezenis Official App

“Tezenis Official App” è il nuovo canale di comunicazione tra il famoso marchio e i suoi clienti dove al suo interno potremo trovare giochi, intrattenimento, immagini, prodotti, notizie e storie editoriali.

In questo caso potremo trovare le ultime novità che riguardano il mondo delle calze, dei leggings, collant, costumi e bikini.

tezenisbiancheriaintima

Download applicazione ufficiale per android gratis:

Download Play Store.

Download per iPhone e iPad | Link.

Sito ufficiale: Calzedonia.it

Per entrambe le applicazioni è presente la possibilità di trovare il negozio più vicino e conoscere gli orari di apertura e chiusura.

Matteo Hsia