Scopri anche…

hardware

ZTE Axon Phone: smartphone bello esteticamente da scoprire

ZTE Axon Phone bello
Visite

Axon Phone è il prossimo smartphone e nuovo brand che ZTE dovrebbe lanciare inizialmente sul mercato americano con lo scopo di farsi conoscere anche per dispositivi di fascia alta.

Fino ad oggi ZTE è stata conosciuta come produttore di smartphone di fascia medio e bassa, ma con questo nuovo Axon Phone sembra che l’azienda voglia entrare nel mercato di fascia alta con un modello accattivante e interessante. Guardando le prime informazioni ed immagini è possibile trovare qualche richiamo estetico visto sulla serie HTC One, mentre nella personalizzazione dell’interfaccia ad iOS.

Il tutto risulta essere molto bello esteticamente trasmettendo quella sensazione di essere davanti ad un prodotto premium. Qui a seguire le immagini che riguardano l’aspetto estetico del telefono e la personalizzazione Android.

Immagini ZTE Axon Phone:

Immagini interfaccia Android:

Al momento la scheda tecnica non è stata ancora svelata se non il quantitativo di RAM pari a 4GB e la fotocamera duo. Analizzando il sito ufficiale dedicato possiamo sapere che:

  1. Sarà disponibile in 3 colorazioni: oro, blu e argento
  2. Sarà in grado di registrare video 4K
  3. Alte prestazione Audio Hi-Fi
  4. Obiettivo doppio per foto migliori e messa a fuoco più veloce
  5. Processore fulmineo, ma non dichiarato.

Sarà interessante vedere se sarà possibile acquistare e a che prezzo il nuovo smartphone Axon Phone di ZTE e vedere se il nuovo brand otterrà il successo che Huawei ha ottenuto con il brand Honor.

Per rimanere aggiornati con il nuovo smartphone potete visitare il sito dedicato: axonphone.com

[AGGIORNAMENTO AXON PHONE 15 luglio 2015] Presentato ufficialmente ZTE Axon Phone insieme a tutte le caratteristiche tecniche e il prezzo a cui sarà lanciato sul mercato americano. ZTE Axon Phone sarà lanciato il 27 Luglio al prezzo di 450 dollari con le seguenti specifiche tecniche:

  • Display da da 5.5 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel, 534 ppi)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 810: CPU octa-core (4x ARM Cortex-A57 + 4x ARM Cortex-A53) a 64 bit da 2 GHz
  • GPU Adreno 430
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore “duo” da 13 MP con apertura focale di f/1.8 + 2 MP per gli effetti, doppio flash LED, video 4K
  • Fotocamera frontale da 8 MP
  • Dimensioni: 154 x 75 x 9.3 mm
  • Batteria da 3000 mAh
  • Android 5.1 Lollipop.

Qui a seguire il video dove è possibile ammirare Axon Phone:

Per rendere ancora più interessante lo smartphone è possibile sapere che all’interno della confezione sono presenti degli auricolari in-ear JBL E13 inclusi, accessorio che molti produttori hanno deciso di non mettere nell’ultimo periodo.

Matteo Hsia