Scopri anche…

hardwareSamsung

Smartphone Samsung Galaxy: qual’è la dimensione perfetta da comprare?

samsunggalaxydimensioni
Visite

Ormai le dimensioni dei nostri cellulari, se ancora li possiamo definire così riescono a coprire tantissimi formati con una diagonale del display che possono partire da schermi più piccoli fino ad arrivare ai modelli che si avvicinano a quelli di un tablet pc. Su questo argomento arriva un’immagine che ci mette a fianco diversi modelli recenti della famiglia Samsung Galaxy con android e che ci permette di avere un punto di riferimento sulle varie dimensioni disponibili come potrebbe essere un Samsung Galaxy S3 Mini rispetto ad un Samsung Galaxy Mega…

Quindi da come potete vedere dall’immagine è possibile partire dal Galaxy S3 Mini con uno schermo da 4 pollici fino ad arrivare al phablet android da 6.3 pollici. Sicuramente una vasta scelta che potrà mettere d’accordo un pubblico sicuramente vasto e che in questo caso comprendono i seguenti modelli:

  1. Samsung Galaxy S3 Mini con display da 4 pollici
  2. Samsung Galaxy S4 Mini con display da 4.3 pollici
  3. Samsung Galaxy S2 da 4.3 pollici
  4. Samsung Galaxy Note 7
  5. Samsung Galaxy S7 Edge
  6. Samsung Galaxy S6
  7. Galaxy S3 da 4.8 pollici
  8. Galaxy S4 da 4.99 pollici
  9. Galaxy Note da 5.3 pollici
  10. Galaxy Note 2 da 5.5  pollici
  11. Galaxy Mega da 6.3 pollici.

Ovviamente durante la fase di acquisto di uno smartphone le dimensioni non sono l’unico fattore importante che si dovrà guardare, ma sicuramente vanno tenute in considerazione in base al nostro lavoro. esigenze ed esperienze con device precedenti.

E per voi qual’è la dimensione giusta per le vostre esigenze o consigliereste per un eventuale acquisto?

Matteo Hsia