Scopri anche…

AccessoriSamsung

Samsung Gear VR Innovator Edition per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Gear VR Innovator Edition Galaxy S6
Visite

Samsung Gear VR Innovator Edition è il nuovo visore per la realtà aumentata che il produttore ha presentato insieme al Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge e pensati proprio per questi due nuovi smartphone.

Le novità principali che porta la seconda generazione del Samsung Gear VR sono l’ottimizzazione per il display da 5.1 pollici del Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge in grado di trasformare film ad alta risoluzione, spettacoli televisivi, servizi VOD e foto in realtà aumentata.

Le dimensioni del nuovo visore sono state ridotte del 15% in modo da rendere più confortevole l’esperienza di utilizzo e lo spazio di ingombro. Oltre a questo le altre novità sono:

  • Prestazioni e qualità: maggiore potenza di calcolo e qualità grafica migliorata consentono agli utenti di esplorare le migliori avventure in realtà virtuale.
  • Compatibilità USB: Il Gear VR può essere alimentato con la porta USB in modo da non avere problemi di autonomia.
  • Ecosistema robusto: il contenuto Gear VR è disponibile per il download tramite l’Oculus Store. Gli utenti hanno una vasta selezione di contenuti ottimizzati per sfruttare il potenziale del Samsung Gear VR, tra cui emozionanti giochi VR a 360 ​​gradi.

Prezzo e disponibilità non sono stati ancora comunicati.

Matteo Hsia