Scopri anche…

hardwareMeizu

Meizu MX3 recensione ita da EsperienzaMobile

recensionevideomeizumx3
Visite

Dopo aver visto l’ultima proposta del produttore cinese Meizu MX3, top di gamma disponibile anche presso rivenditori in Italia, possiamo gustarci la recensione video di Lorenzo che ci mostra le caratteristiche tecniche, personalizzazione, funzioni e come si comporta nei diversi reparti di maggiore interesse.

meizunx3128gbmemoria-android

Prima di vedere la recensione video vi ricordo dove poter trovare tutte le specifiche tecniche del nuovo smartphone.

Video recensione

Grazie alla scheda tecnica che prevede un processore Samsung Exynos 5410 CPU octa core con 4 core A15 da 1,6 GHz, GPU PowerVR SGX 544MP3 da 533 MHz e 2GB di RAM, Meizu MX3 si comporta molto bene durante l’utilizzo quotidiano con la pecca che all’interno del software non è presente la lingua italiana.

Anche il display da 5.1 pollici con risoluzione Full HD e 415 PPI non sembra deludere con una durata della batteria più o meno buona in base al nostro utilizzo che se ne farà, ma a sentire la recensione non sembra discostarsi dalla media generale.

Prezzi che variano dai 390 euro ai 460 euro in base alla versione che andremo a scegliere. Si parte da 32GB per poi passare alla versione da 64GB e si conclude con quella da 128GB.

Conclusioni finali:

recensionevideomeizumx3

Cosa ne pensate? Avete già provato o comprato il Meizu MX3? Quale opinione vi siete fatti?

Matteo Hsia