AccessoriAndroidHuawei smartphone e tablet

Huawei Honor ZERO: smartwatch e fitness tracker impermeabile

Huawei Honor ZERO
Visite

Con la presentazione di Huawei Honor 7 il produttore ha colto l’occasione per presentare un nuovo smartwatch e fitness trackers impermeabile realizzato in acciaio, dal design rotondo e che andrà ad affiancare Huawei Watch.

Al momento non si conosce il prezzo, ma è possibile sapere che la commercializzazione inizierà da Agosto con disponibilità di più colorazione ed ipotizzare un costo più basso per questa versione rispetto ad Huawei Watch.

Quello che è possibile sapere sullo smartwatch e fitness tracker è che sarà possibile ricevere le notifiche che ci arriveranno dallo smartphone e avere le classiche funzioni per registrare le nostre attività fisiche grazie al contapassi, contacalorie e monitoraggio del sonno.

smartwatch fitness trackers

Come è possibile vedere dal video sarà possibile cambiare il tipo di schermata con le informazioni che vorremo con una semplice gesture dall’alto verso il basso o viceversa.

Video dedicato a Huawei Honor ZERO:

Come già anticipato Huawei Honor ZERO sarà dotato di certificazione IP68 che lo rende resistente all’acqua e polvere, cassa completamente in acciao che insieme alla forma rotonda rende lo smartwatch elegante e minimale.

Matteo Hsia