Scopri anche…

hardwareiPhone

GooPhone i6: il clone dell’iPhone 6 appare sul sito internazionale Goophone.net

gophonei6cloneiphone6
Visite

Ormai sembra essere una routine che prima della presentazione del nuovo iPhone, GooPhone presenti in prima battuta il rispettivo clone con Android OS. Ora arriva la volta anche del nuovo iPhone 6, dove sul sito internazionale Goophone.net è già possibile trovare la pagina dedicata con le caratteristiche tecniche principali che avrà il nuovo clone cinese insieme alla disponibilità.

Guardando il sito internazione è possibile sapere che il nuovo GooPhone i6 sarà disponibile dal mese di Agosto ad un prezzo ancora da definire. Guardando l’immagine che potete vedere in alto e sul sito è possibile notare che GooPhone i6 rispecchia molto quello che abbiamo visto nei vari rumors precedenti che vedono il nuovo iPhone 6 di Apple con un design più arrotondato e con una variante dal display da 4.7 pollici.

Nelle specifiche tecniche principali che andranno a comporre la scheda tecnica di GooPhone i6 possiamo trovare un processore Mediatek MTK6582 quad core, 1GB di RAM + 8GB di ROM, doppia fotocamera frontale e posteriore da 5 Megapixel e 13 Megapixel e un display da 4.7 pollici con risoluzione QHD (960x540pixels) IPS.

Caratteristiche nella norma considerando che come sistema operativo sarà presente Android e che il prezzo sarà decisamente molto più basso rispetto al vero iPhone 6.

Anche questa volta GooPhone con il suo nuovo GooPhone i6 anticiperà Apple mostrandoci il vero design del nuovo iPhone? E soprattutto arriverà il clone anche della variante da 5.5 pollici che con gli ultimi rumors è stato identificato come iPhone Air?

Non ci rimane che attendere Settembre per conoscere le eventuali mosse che ha in serbo Apple!

Matteo Hsia