Scopri anche…

Notizie tecnologia

Facebook Accadde Oggi: come scoprire eventi passati dello stesso giorno

facebook accade oggi eventi passati
Visite

Facebook presenta il nuovo servizio che ci potrà accompagnare nei prossimi mesi per riscoprire i nostri eventi passati: Accadde Oggi.

Ormai Facebook è diventato un modo per poter condividere i nostri momenti più belli con i nostri amici e persone più care e dopo aver visto già diversi servizi che ci permettono di ripercorrere la nostra storia sul social network in semplice e veloce, con il nuovo Facebook Accadde Oggi potremo ricordarci di eventi passati in modo dettagliato e preciso.

Cos’è e come funziona Facebook Accadde Oggi?

Con il servizio Accadde Oggi di Facebook sarà possibile consultare una Timeline dove ci verranno segnalati gli eventi passati che sono successi lo stesso giorno dell’anno in corso. Ad esempio oggi 26 Marzo 2015 potremo sapere cosa abbiamo pubblicato il 26 Marzo 2014 in modo da riscoprire foto, messaggi, video e altri contenuti interessanti che magari ci farà piacere rivedere e ricondividere.

eventi passati facebook

Come funziona e come accedere a questa funzione? Al momento non sembra essere ancora attiva su tutti gli account e molto probabilmente come per tutti gli aggiornamenti del Social potrebbe essere graduale il rilascio di questa nuova funzione. Per chi volesse vedere se Accadde Oggi di Facebook è attiva sul proprio account può collegarsi a questo indirizzo: facebook.com/onthisday.

Sul mio account non è ancora attiva questa funzione, sul vostro invece?

Matteo Hsia