iPhone

Custodie per iPhone 6 Air Spigen: prezzi e uscita a Settembre 2014 su Amazon

iphone6render2
Visite

Su Amazon.com arrivano due pagine dedicate alle custodie del nuovo iPhone 6 da 5.5 pollici con disponibilità per il 30 di Settembre 2014.

Entrambe le custodie sono realizzate da Spigen e hanno un prezzo di 21 e 26 euro già scontato da acquistare in preordine. Come è possibile leggere nelle rispettive pagina, l’iPhone 6 da 5.5 pollici potrebbe chiamarsi iPhone 6 Air, mentre la versione da 4.7 pollici semplicemente iPhone 6.

Se le informazioni sono giuste, anche il lancio del nuovo iPhone 6 per il mese di Settembre 2014 riceve ora un’altra conferma insieme a quelle dei precedenti rumors che davano sempre il mese di Settembre come possibile candidato in cui Apple lancerà il suo nuovo iPhone.

Qui a seguire gli screenshot delle cover per l’iPhone 6 Air in preordine su Amazon:

prezzocustodieiphonespigen custodiaiphone6prezzo

Il tutto è da prendere con cautela visto che in genere Apple lancia i suoi iPhone di Venerdì, mentre il 30 di Settembre è un Martedì. Il lancio stando ai precedenti rumors che stimavano il lancio fra il 15 e il 28 di Settembre potrebbe avvenire il 19 o il 26 di Settembre! Chissà che non ci azzecchiamo con tutte queste date…

Siete ansiosi di vedere il nuovo iPhone 6 e soprattutto di conoscere i prezzi che Apple deciderà di adottare visto che l’ipotesi di poter vedere un modello da 4.7 pollici e una da 5.5 pollici sembra essere un’ipotesi ricorrente?

[AGGIORNAMENTO USCITA iPhone 6] Le ultime notizie hanno svelato che la presentazione del nuovo iPhone 6 si svolgerà il 9 di Settembre 2014 che sarebbe un Martedì. Staremo a vedere se tale data sarà confermata. Prima di questo evento vi ricordo anche che la data ufficiale della presentazione del Samsung Galaxy Note 4 è il 3 di Settembre 2014.

Matteo Hsia