Come cancellarsi da Lovoo, eliminare account da PC e smartphone
Matteo Hsia
13 luglio 2016

È arrivato il momento di cancellarsi dal servizio di incontri Lovoo e non sai come fare? Allora ecco in pochi e semplici passaggi cosa devi fare per eliminare un account su Lovoo.

Come per altri siti di incontri la cancellazione del proprio account è davvero veloce e semplici, ancora di più per Lovoo.

Come faccio a cancellare il mio account su Lovoo da PC

La prima cosa che dovrai fare è collegarti con le tue credenziali al sito www.lovoo.com e cliccare la rotellina in alto a destra delle impostazioni.

eliminare account lovoo

Una volta cliccato sulla rotellina vi ritroverete nella schermata che potete vedere sopra dove è presente fin da subito il link per poter cancellare il vostro account. Cliccate nel box Il mio account, il link con scritto Cancella Account.

A questo punto vi apparirà una finestra popup dove vi viene chiesto se siete sicuri di cancellare il vostro account su Lovoo:

cancellare account lovoo

Una volta cliccato su Sì, desidero cancellarmi da Lovoo vi verrà inviata una mail nella vostra casella di posta elettronica dove vi verrà chiesto di cancellare il vostro account tramite il pulsante Elimina Account.

conferma cancellazione account lovoo

Ora avete appena cancellato il vostro account su Lovoo.

Come eliminare account Lovoo sull’applicazione da cellulare

Molto facile anche la procedura dall’applicazione per smartphone Android e iPhone con iOS dove quello che dovremo fare sarà:

  1. Aprire l’applicazione ed entrare nelle impostazioni del nostro account cliccando sulla foto del profilo e successivamente l’icona con la rotellina degli ingranaggi
  2. Ora siete dentro le impostazioni, selezionate la voce Il mio Account
    disattivare account lovoo
  3. In questa schermata potrete vedere come dal computer il link Cancella Account
  4. Quello che dovrete fare sarà seguire le istruzioni sullo schermo fino ad arrivare a cliccare sul pulsante Cancella definitivamente.

Come togliere i permessi dell’applicazione da Facebook

Come ultima cosa in caso abbiate effettuato la registrazione a Lovoo con il vostro account Facebook vi consiglio di rimuovere il permesse dalle Impostazioni –> Applicazioni di Facebook.

Per rimuovere i permessi dell’applicazione Lovoo dal nostro account Facebook ci basterà essere loggati con il nostro account Facebook, entrare nelle impostazioni, selezionare la voce Applicazioni, cercare l’icona di Lovoo e cliccare sulla X per rimuovere l’applicazione.

come rimuovere account lovoo facebook

Questo è quanto se volete rimuovere il vostro profilo su Lovoo.

Condividi il tuo pensiero