Come cancellarsi da Meetic con e senza abbonamento e interrompere i pagamenti
Matteo Hsia
13 luglio 2016

Per qualche motivo ti sei ritrovato registrato su Meetic ed ora vuoi cancellare il tuo account in modo da non ricevere più email dal sito di incontri? Allora ecco come fare per poter eliminare il tuo account da Meetic velocemente.

Come eliminare account Meetic senza abbonamento

Se hai un account Meetic senza abbonamento quello che dovrai fare sarà:

  1. Collegarti al sito www.meetic.it ed effettuare il login
  2. In alto a destra passare con il mouse sopra il vostro nome e selezionare la voce di menu Il mio account e abbonamento
    eliminare account meetic
  3. Ora nella schermata che vi si è aperta dovrete scorrere fino in fondo per trovare il link che vi permette di cancellare il vostro Account, In fondo alla schermata troverete la voce Per sospendere o cancellare il tuo account, Clicca qui
  4. Dopo aver cliccato sul link vi verrà segnalato che il vostro account verrà sospeso, non sarà più visibile sul sito di incontri da altri utenti e non si riceveranno più email di avviso.
  5. Se siete sicuri continuare cliccando sul pulsante sospendi il mio account.

Come disattivare abbonamento Meetic

Con la sola cancellazione dell’account non sarà disattivato in automatico l’abbonamento, quindi se lo avete attivato il consiglio è quello di disattivarlo prima di rimuovere il vostro account Meetic.

In caso abbiate sottoscritto un abbonamento a Meetic potrete disattivarlo sempre tramite le impostazioni alla voce Gestisci il tuo abbonamento o chiedere assistenza cliccando sul link Aiuto in fondo alla pagina del sito.

Tramite il pannello delle impostazioni una volta cliccato su Gestisci il tuo abbonamento potrete scegliere di disattivare i pagamenti cliccando su Annulla il tuo abbonamento.

Una volta che la procedura sarà andata a buona riceverete una email di conferma dell’avvenuta disdetta dell’abbonamento.

Per qualsiasi approfondimento vi consiglio di leggere la seziona Aiuto che trovate in fondo alla pagina del sito di incontri.

Condividi il tuo pensiero