AppleApplicazionisoftware

Youtube capture su App Store per caricare video più velocemente su iPhone e iPad

youtubecaptureiphone

Arriva su App Store un’applicazione molto interessante per chi carica i video su Youtube dal proprio iPhone o iPad. La nuova applicazione si chiama Youtube capture ed è stata rilasciata ufficialmente da Google su App Store. Cosa ci permette di fare? Molto semplicemente ci permette di caricare più velocemente i nostri video sul servizio di Youtube.

Grazie a Youtube capture oltre a poter caricare velocemente i nostri video potremo anche ritoccarli potendo inserire una traccia audio, ritagliarli, scegliere la correzione del colore e vedere se si riesce a stabilizzare meglio la nostre registrazione. Oltre a poter caricare il nostro video su Youtube sarà anche possibile caricarli su Facebook o Twitter rimanendo all’interno dell’App.

Qui a seguire il video dove ci viene presentata la nuova applicazione sicuramente interessante per chi ha un canale video su Youtube o vuole semplicemente condividere le proprie realizzazioni su altri social network:

La rispettiva applicazione non dovrebbe tardare ad arrivare anche sul Play Store, strano ma vero, Google in questo caso ha rilasciato Youtube Capture prima su iOS che su Android.

Per chi volesse scaricare gratis Youtube Capture può farlo da qui:

Download App Store.

Dopo il rilascio degli ultimi aggiornamenti di Gmail, Youtube e Google Maps c’è da ringraziare il colosso di Mountain View per l’ottimo lavoro svolto!

YouTube Capture 1.5 per iOS: arriva il supporto ai canali multipli

Per chi ha un canale video su Youtube, l’applicazione YouTube Capture potrebbe risultare molto comoda per registrare e caricare direttamente i video registrati dal nostro iPhone o iPad. Ora con l’ultimo aggiornamento arrivano alcune novità fra cui il supporto ai canali multipli di Youtube.

Youtube Capture arriva quindi alla versione 1.5 e vi ricordo che è un’applicazione ufficiale Google disponibile gratuitamente sull’App Store. Qui a seguire il changelog e dove scaricare l’app gratis:

  • Supporto per gli account YouTube con canali multipli.
  • Upload migliorato sui dispositivi con iOS 5.
  • Miglioramenti generali.

Download Youtube Capture gratis:

Download App Store.

Matteo Hsia