Comandi vocali Android: come chiamare un contatto della rubrica con la voce [VoCaller]
Matteo Hsia
24 febbraio 2016

VoCaller è l’applicazione che potrebbe ritornarvi utile per avviare una chiamata verso un contatto telefonico a voce su uno smartphone Android. I passaggi per attivare la funzione vocale sul vostro smartphone android sono molto semplici sapendo che VoCaller Compositore vocale è gratis.

Una volta che si sarà installato VoCaller quello che dovremo fare per attivare il comando vocale sarà cliccare due volte sul tasto di accensione. Subito dopo ci basterà pronunciare il nome della persona da chiamare per avviare la telefonata.

L’applicazione funziona anche a telefono spento? Il compositore vocale funziona anche quando lo schermo dello smartphone è spento in modo da essere sempre pronti per chiamare a voce la persona desiderata.

Se l’utilizzo di questa applicazione sarà principalmente in auto, VoCaller permette anche di attivare in modo automatico il Vivavoce e di impostare l’intervallo di tempo fra il comando vocale e la composizione del numero da chiamare insieme alla sensibilità del doppio clic per attivare il compositore vocale.

attivare chiamata parlando

Una volta imparato ad usare VoCaller sarà anche possibile impostare i preferiti o lasciare che l’apprendimento automatico dell’applicazione faccia il suo dovere.

Se l’applicazione ti interessa qui dove poterla scaricarla dal Play Store gratis.

Condividi il tuo pensiero