Prima di andare a dormire vi segnalo questo interessante giochino in cui mi sono imbattuto l’altra sera mentre giravo per il market Android. Il suo nome è YUMM. Sicuramente l’immagine di questo giochino è buffa, ma è contro questo mostriciattolo che dovremo testare i nostri riflessi in modo che le nostre dita rimangano intere!
Grafica ben curata e gameplay davvero facilissimo in un gioco originale e che potrà far fare due risate anche ai vostri amici.
In poche parole questo piccolo mostriciattolo mangia tutto quello che trova e noi dovremo stare attenti a non farci mangiare le dita. Ecco come funziona: una volta che vedrete questo simpatico animaletto sul vostro schermo vi chiederà di mettere il dito dentro la sua bocca e non appena vedrete chiudersi la bocca dovremo staccare il dito dallo schermo, altrimenti “perderemo” il nostro dito e verrà segnato un punto a nostro sfavore… Provare per vedere quanto possa essere divertente e quasi realistico questo gioco da farvi anche scattare se siete davvero concentrati a non farvi beccare… Ovviamente i tempi di chiusura della bocca saranno diversi ogni volta e se togliamo il dito troppo presto perderemo lo stesso un punto!
Che dire, mi ricorda i vecchi tempi di quando dovevamo fare la gara per chi era più veloce a schiacciare le mani dell’amico o schivare per non essere presi… ahah!
Di seguito il video di questo gioco:
Per scaricare il gioco gratuitamente potete farlo da questo link: