Scopri anche…

AndroidAppleGiochi

Xeno di Giochi Preziosi: download applicazione per controllare la piccola creatura che vive sotto il tuo letto

xenogiochipreziosimostroapplicazione
Visite

Xeno è la nuova piccola creatura di Giochi Preziosi che sarà possibile controllare dal proprio smartphone android o iPad grazie all’apposita applicazione. Sulla stessa idea del Furby sarà possibile avere un pupazzetto dalla sembianze davvero strane da poter gestire dall’applicazione apposita da scaricare gratuitamente sul Play Store e l’App Store.

Il prezzo della piccola creatura Xeno è di circa 90/100 euro a seconda di dove lo acquisterete. L’aspetto della piccola creatura non passa inosservata dove è possibile sapere che gli occhi sono realizzati con schermi a cristalli liquidi che permettono di trasmettere lo stato d’animo in modo ancora più realistico.

Xeno’ è il tuo amico interattivo e supertecnologico con un lock mai visto prima!

xenolamicointerattivoelettronico

Oltre agli occhi realizzati con schermi a cristalli liquidi, Xeno è composto da un materiale elastico e atossico che insieme agli 8 sensori incorporati sarà in grado di muovere le zampe, alzare le orecchie, muovere la testa e chiudere la bocca.

Con Xeno potremo curarlo dandogli da mangiare, curarlo nel caso si faccia male, coccolarlo, soffiargli il naso, fargli il solletico o ancora farlo arrabbiare! Non è finita perchè con la musica è anche in grado di ballare.

Video dedicato al nuovo giocattolo Xeno di Giochi Preziosi:

Dove comprare il giocattolo al prezzo di vendita di circa 90 euro:

B00J5Z86ZM XENO L’AMICO INTERATTIVO ELETTRONICO GPZ78150
XENO

All’interno dell’applicazione potremo accudire la piccola creatura Xeno e allo stesso tempo vedere come interagisce dal vero davanti ai nostri occhi.

Dove scaricare l’applicazione per poter interagire con Xeno:

Download Play Store | Download App Store

Cosa ne pensate? Un giocattolo pupazzo peluche sicuramente particolare e dall’estetica inquietante visto che viene definito come la creatura della notte che vive sotto il tuo letto!

Per conoscere tutti i dettagli del giocattolo con i video, i giochi e le FAQ con le domande più frequenti potete visitare il sito ufficiale dedicato: Xenotoy.it

Matteo Hsia