software

Wassapp: Metodo per avere gratis WhatsApp senza pagare funziona ancora?

Scopri cos'è Wassapp, come funziona e se al momento sta funzionando ancora questo servizio.

whatsapp gratis funziona ancora
213Visite

Wassapp è un software uscito nel 2014 che ci permetteva di avere WhatsApp gratis senza dover pagare niente, ma a distanza di circa un anno sembra che il metodo suggerito in tantissime guide, ora non funzioni più visto che gli sviluppatori hanno corretto questa possibile. Quindi se ti stai chiedendo come poter avere gratis WhatsApp e hai provato ad utilizzare Wassapp, sappi che questa procedura non dovrebbe più funzionare.

Se ti ho risolto il dubbio alla domanda se Wassapp funziona ancora, allora puoi continuare a leggere la guida su come regalare WhatsApp ad un amico e pagare dal PC senza dove inserire dati di pagamenti sul tuo cellulare.

Se invece vuoi pagare o rinnovare l’abbonamento di WhatsApp senza dover utilizzare una carta di credito qui ti lascio la guida dedicata sui metodi che ci permettono di avere l’applicazione anche in caso non fossimo in possesso di un conto PayPal o carta di credito.

Concludo ricordandoti invece che l’utilizzo di applicazioni esterne, quindi non collegate a WhatsApp e che vanno a modificare in un qualche modo l’applicazione potrebbero causare il blocco dell’account.

Matteo Hsia