Notizie tecnologiaOfferteSamsung

Vendita in leasing smartphone Samsung Galaxy S7 in UK e Corea del SUD: funziona come per le auto

vendita leasing smartphone
Visite

Prima dell’uscita del Samsung Galaxy S7 erano apparsi dei rumors che riguardavano la vendita dello smartphone in leasing dando la possibilità di avere sempre l’ultimo modello aggiornato. Vediamo come funziona e dove è stata attivata l’offerta con possibilità di acquistare in leasing il Samsung Galaxy S7.

Al momento è possibile sapere che l’acquisto in Leasing del Samsung Galaxy S7 è stata avviata in Corea del SUD e in UK.

Quanto costerà la rata in leasing per avere un Samsung Galaxy S7?

Prendendo come riferimento il mercato UK è possibile sapere che la rata di leasing per avere un Galaxy S7 è di 24.58 sterline per un periodo di 24 mesi che potranno diventare 12 mesi in caso si voglia passare al nuovo modello.

Cosa succede allo scadere del contratto di Leasing?

Il periodo del contratto di leasing è sarà di 24 mesi con la possibilità di terminare e rinnovare un nuovo contratto di leasing ogni 12 mesi in vista dell’uscita del nuovo Samsung Galaxy S8, S9, S10, etc. etc.

In questo modo si potrà avere sempre lo smartphone top di gamma del produttore coreano.

In Corea del SUD si potrà prenotare il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge con questa modalità di acquisto dal 4 di Marzo 2016.

Per chi volesse visionare invece la pagina dedicata al programma di leasing sul sito Samsung UK può farlo da qui.

smatphone in leasing

Uno dei motivi per cui Samsung ha scelto di adottare il metodo di leasing per vendere il Samsung Galaxy S7 è dovuto dal fatto che in Corea del SUD le vendite non brillerebbero da quanto dichiarato dal presidente della Commissione Coreana delle Comunicazioni, Choi Sung-joon.

Sarà sicuramente interessante vedere i primi Feedback delle persone che sceglieranno di acquistare in Leasing il Samsung Galaxy S7 ed il vantaggio in termini di costi e longevità con questo tipo di contratto…

Matteo Hsia