Scopri anche…

GiochiGuide Consigli

Trucchi Diamond Digger Saga: vite infinite e come superare i livelli più difficili

nuovigiochicomecandy
Visite

Qualche giorno fa è uscito il nuovo gioco realizzato dagli stessi sviluppatori di Candy Crash Saga, ovvero Diamond Digger Saga che potete scaricare da qui. Se il gioco vi è piaciuto, ma nei livelli più difficili vi siete bloccati, allora ecco qualche trucco per poter andare avanti più facilmente ed ottenere le vite infinite.

Come per ogni gioco realizzato dagli sviluppatori di Candy Crash Saga è possibile utilizzare sempre il trucchetto delle vite infinite senza dover stare a chiedere agli amici su Facebook. In poche parole per ottenere un numero di vite infinite, ovvero avere ottenere 5 vite alla volta per quante volte vogliamo, sarà davvero molto semplice.

Cosa fare per avere più vite in Diamond Digger Saga? Quello che dovremo fare è andare in impostazioni–>data e ora–> e mandare avanti di un giorno la data. In caso abbiate selezionato la spunta su Data e ora automatica toglietela momentaneamente in modo da poter mandare avanti di un giorno la data. Una volta mandato avanti di un giorno la data rientrato dentro il gioco Diamond Digger Saga e vedrete che da zero vite sarete ritornati a 5.

Non è finita perchè prima di iniziare a giocare dovrete rientrare sempre nelle impostazioni della data e ora e rimettere la spunta sulla voce data e ora automatica oppure riportare indietro di un giorno la data.

Applicazioni con guide e trucchi per poter superare i livelli

comesuperareilivellidiamonddiggersaga

Dopo qualche giorno sul Play Store non sono tardate ad arrivare le applicazioni cheats che ci permettono di avere dei suggerimenti e guide per poter superare i livelli più difficili

Qui vi segnalo dove scaricare le due applicazioni gratis:

 

Applicazioni rimosse dal Play Store.

Al momento i livelli disponibili sono 150 e molto probabilmente aumenteranno con i prossimi livelli. Qui al momento se la vostra domanda è come superare uno dei seguenti livelli, questi suggerimenti potrebbero tornarti utili per superare  i livelli da 1 a 150.

Matteo Hsia