hardwareMicrosoft Windows

Teclast Taipower X89HD: clone dell’iPad Mini con Windows 8.1, CPU Intel a 64 bit e display risoluto

cloneipadminiconwindows
Visite

Teclast Taipower X89HD è un tablet interessante che va a copiare lo stile dell’iPad Min, ma al suo interno è possibile trovare un hardware e un software completamente diverso. Se da un lato possiamo trovare un tablet esteticamente uguale all’iPad Mini, dall’altro possiamo trovare tutt’altro visto che è presente Windows 8.1 come sistema operativo.

Anche se un prodotto simile molto probabilmente non arriverà sul nostro mercato è interessante sapere che sul Teclast Taipower X89HD è presente una CPU Intel a 64 bit con un processo di 22 nm e un clock da 1.83Ghz. Le caratteristiche tecniche non si fermano al processore visto che è anche possibile trovare un buon display da 7.9 pollici con una risoluzione da ben 2048 x 1536 pixel, un quantitativo di RAM di 2GB e memoria per archiviare i dati di 32GB.

Teclast Taipower X89HD

Lo spessore del tablet risulta essere molto contenuto ed è di soli 7.4 millimetri dove dalle poche immagini è possibile notare che il pulsante del volume è unificato ed è presente una cassa altoparlante posizionata nella parte posteriore del tablet.

Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità non è ancora possibile sapere quanto costerà Teclast Taipower X89HD.

Cosa ne pensate vi piacerebbe avere un tablet con Windows 8.1, ma con le sembianze di un iPad Mini?

Via Tablet-news.com

Matteo Hsia