AccessoriAndroid

TechWatch ONE: nuovo smartwatch sportivo che si collega allo smartphone

TechWatch ONE
Visite

Smartwatch, SportWatch, wereable, dispositivo indossabile e chi ne ha più ne metta. TechWatch ONE è un nuovo orologio multifunzione che si collega allo smartphone e che ci permette di monitorare le nostre attività fisiche.

Con TechWatch ONE sarà possibile svolgere le nostre attività fisiche e allo stesso tempo continuare a vedere chi ci ha cercato grazie alle notifiche di chiamate e messaggi che appariranno sullo schermo.

Fra le funzioni dedicate agli sportivi non possono mancare il pedometro per il conteggio dei passi, il cardiofrequenzimetro per misurare i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia quando il nostro corpo è a riposo.

orologi sportivi

Inoltre postremo anche avere a disposizione la funzione di Sleep Monitor per il monitoraggio del sonno, BT Music Remote Control per il controllo della musica a distanza, Smart Wake-Up per il risveglio intelligente del display tramite il semplice movimento del braccio e Antifurto che ti avvisa quando lo smartwatch viene portato ad una distanza superiore ai 10 metri da noi.

TechWatch One ha un display touch da 1.54” con risoluzione 240×240 pixel, batteria da 300 mAh con un’autonomia stimata di 7 giorni ed è compatibile sia con Android 4.2+ e iOS 7+

Prezzo e disponibilità

TechWatch ONE sarà disponibile nelle colorazioni nero, rosa, azzurro cielo e bianco al prezzo di 119 euro.

Matteo Hsia