Scopri anche…

Notizie di vario genereNotizie tecnologia

Tartarughe Ninja: il nuovo film

tartarugheninjanuovofilm
Visite

Si continua a parlare del nuovo film delle Tartarughe Ninja che, come già annunciato, sarà prodotto da un personaggio del calibro di Michael Bay e diretto, invece da Jonathan Liebesman.

Per ora circolano voci che fanno pensare a un grande progetto, a metà tra il fumetto e il film: tra le fonti di ispirazione del nuovo film delle Tartarughe Ninja ci sono, infatti, modelli come “The Avengers”, “The Raid: Redemption” e “L’alba del pianeta delle scimmie”. Il film sulle Tartarughe Ninja sarà infatti molto fedele al cartone della Nickelodeon ma punterà, come “The Avengers”, a creare dei personaggi in chiave di supereroe a fumetti.

Ricordiamo che, per i pochi che non le conoscono, le Tartarughe Ninja sono una serie a fumetti (che presto è diventata un cartone animato) famosissima negli anni Ottanta e Novanta che racconta delle vicende di quattro tartarughe mutanti, Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, che vivono con il loro maestro, (Splinter, un ratto anche lui mutante) nelle fogne. Le Tartarughe Ninja si occupano di sconfiggere il male e i cattivi.

Le Tartarughe Ninja hanno dato il via anche alla produzione di giocattoli e merchandising, come quelli della Giochi Preziosi, tra cui il “Turtles Elicottero Tyranno-Blade” o lo “Zaino Scuola Tartarughe Ninja Estensibile Turtles TMNT”. Con questo nuovo film si penserà, probabilmente, anche alla produzione di Action Figures sul modello di quelle, ad esempio, prodotte dopo l’uscita del film “The Avengers”.

Matteo Hsia