Suonerie e sfondi gratis su Windows Phone 8 grazie a Zedge
Matteo Hsia
9 aprile 2016

Zedge è sicuramente una delle applicazioni nel suo genere che su smartphone e tablet android ha saputo fare la differenza offrendo tantissimi contenuti fra suonerie, toni per gli SMS e sfondi gratis ed ora è possibile ritrovarla anche su Windows Phone 8.

Per chi non conoscesse l’applicazione, Zedge ci permetterà di consultare e scaricare gratuitamente tantissime suonerie e sfondi da applicare al nostro smartphone WP8 (Nokia Lumia).

Una volta scaricate le suonerie e i wallpaper che ci piacciono potremo applicarli direttamente alle chiamate o alla schermata direttamente dall’applicazione. La qualità delle suonerie e degli sfondi saranno ottimizzati per il nostro device.

sfondisuoneriegratisnokialumia

A rendere più facile la fruizione dei contenuti possiamo trovare diverse categorie fra cui i più popolari e i più recenti, mentre per le suonerie potremo trovare anche una suddivisione in base al genere di nostro interesse. Se invece si conosce già il nome della suoneria che ci interessa potremo semplicemente usare la ricerca da tastiera.

Dove scaricare Zedge per Windows Phone 8 | Download

Vedi anche la rispettiva applicazione per smartphone e tablet android: Zedge, sfondi e suonerie gratis.