Scopri anche…

Consigli Acquisti Online

Storio Tablet Educativo: perfetto per imparare le cose dei grandi

storiovtechtabletbambini
Visite

Storio Tablet Educativo Multimediale Vtech Clementoni è il nuovo e moderno Tablet per i vostri bambini, perfetto per un’età che va dai 3 agli 8 anni. Un Tablet, infatti, permette una forma di apprendimento più rapida, perché fatta di stimoli che arrivano su più piani: uditivo, tattile e visivo.

Storio Tablet Educativo Multimediale Vtech Clementoni è perfetto perché contiene dieci attività ludiche e educative che permetteranno al vostro bambino di imparare tante cose nuove: vocaboli, numeri, frasi, situazioni e colori.

Storio Tablet Educativo Multimediale ha suo interno, infatti, ha storie animate, giochi educativi, programmi di apprendimento per la lettura, album fotografici, storage di musica in formato Mp3, un lettore video, un dizionario illustrato per aiutare l’apprendimento e un programma per l’introduzione alla scrittura. Inoltre, contiene anche la funzione “Libro Elettronico”, con il quale il vostro bambino potrà sentire storie sempre diverse e nuove, accompagnate da illustrazioni animate che gli permetteranno di riconoscere personaggi e situazioni. Si tratta di attività fondamentali per un bambino nella fascia di età tra i 3 e gli 8 anni: stimolerà la sua fantasia e creatività e lo farà sentire “come i grandi”, grazie al fatto che ormai il Tablet è un oggetto che è alla portata di tutti. Inoltre, da questo punto di vista, Storio Tablet Educativo Multimediale introduce il vostro bambino ad un uso sano della tecnologia: oggi la vediamo ovunque e in mano a chiunque. Con Storio Tablet Educativo Multimediale, si da piccolo, il vostro bambino imparerà l’uso funzionale che quest’ultima ha, come strumento ludico e di apprendimento.

Qui a seguire il video dedicato al Tablet e dove comprarlo:

Qui dove comprare Storio Vtech al prezzo scontato di 104 euro.

Inoltre, Storio Tablet Educativo Multimediale, ha diverse cartucce di programmi: questo permette di differenziare gli esercizi e i giochi, a seconda dell’età e del grado di apprendimento del vostro bambino.

Matteo Hsia