Scopri anche…

Sony smartphone tablet e accessori

Sony Xperia E4: caratteristiche tecniche e immagini nella recensione completa

recensione-sony-xperia-e4-3
Visite

Sony Xperia E4 è un prossimo smartphone del produttore giapponese di fascia bassa che però non è stato ancora lanciato sul mercato e che in verità non è stato nemmeno presentato. Lo staff di Teleguru.pl invece è riuscita a fare la recensione completa del modello test di Sony Xperia E4 potendone scoprire le caratteristiche tecniche e le prime opinioni su questo dispositivo.

Partendo sulle caratteristiche tecniche, su Sony Xperia E4 è possibile trovare uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 960×540 pixels, processore quad core CPU MediaTek MT6582 da 1,3 GHz, GPU Mali-400 MP4, un quantitativo di RAM pari a 1 GB, 8GB di memoria interna espandibile con microSD, batteria da 2.330 mAh e una fotocamera posteriore da 5 Megapixels.

La versione di Android al momento della recensione è la 4.4 KitKat che molto probabilmente sarà aggiornata ad Android Lollipop.

Dove comprare online Sony Xperia E4:

B00TYPHHIA Sony E2115IT/B Xperia E4 Dual Smartphone, Dual SIM, 8 GB, Nero [Italia]
B00TYPHJVU Sony E2115IT/W Xperia E4 Dual Smartphone, Dual SIM, 8 GB, Bianco [Italia]

Galleria immagini:

Come registra i video:

Le incognite rimangono il prezzo e l’aspetto finale di Xperia E4 che potrebbe cambiare prima della presentazione. Molto probabilmente rimanendo sul prezzo, sarà questo a decretare il successo o meno di questo smartphone visto che con questo genere di specifiche tecniche è possibile trovare una vasta scelta fra marchi noti e no.

Nella recensione viene detto che Sony Xperia E4 potrebbe essere un degno rivale di LG L Bello e Samsung Galaxy Ace 4 con il vantaggio di avere uno schermo più grande  e un software che per certi aspetti potrebbe essere migliore.

Matteo Hsia