Samsung VR9000H POWERbot sarà il prossimo robot per le pulizie di casa che il produttore coreano presenterà durante l’IFA di Berlino 2014 che si svolgerà durante il mese di Settembre. Ad un prezzo di 999 euro si potrà avere un robot aspirapolvere e lavapavimenti da un design curato con la possibilità di programmarlo attraverso un’apposito telecomando e direzionarlo tramite un puntatore laser.
Samsung VR9000H POWERbot sarà dotato di tecnologia ciclone che gli permette di avere una potenza di aspirazione superiore di ben 5 volte rispetto ad altri robot aspirapolvere e lavapavimenti. Grazie alle funzioni Full View Sensor e Easy Pass, il nuovo robot per le pulizie di casa agirà in completa autonomia potendo riconoscere eventuali ostacoli (tavoli, sedie, tappeti, battiscopa, etc. etc.) sulla superficie da pulire.
Nel caso il robot dovesse lasciare dei punti sporchi da pulire, potremo indicargli tramite il puntatore laser dove andare.
Video di come funziona Samsung VR9000H
Galleria immagini:
Come anticipato, Samsung VR9000H POWERbot sarà venduto al prezzo di 999 euro e sarà disponibile già dal mese di Settembre.
Fonte: Robotreviews.com