Samsung

Samsung TV UHD con display CURVO: prezzi, modelli e caratteristiche HU8500 e FHD H8000

samsungTV-UHD-TV-CURVO

Pronti a cambiare il vostro punto di vista in fatto di televisioni? Samsung presenta la sua prima linea di Smart TV UHD con display CURVO disponibili nei modelli UHD HU8500 e FHD H8000.

Grazie al nuovo concetto di display curvo sarà possibile avere un nuovo angolo di visuale che permetterà all’utente di avere una maggiore percezione di profondità abbinato ad un effetto 3D. Fra le tecnologie montate che possiamo trovare e che vanno a migliorare la qualità durante la riproduzione dei contenuti possiamo trovare:

  • PurColor™ di Samsung che ne aumenta i punti di regolazione e restituisce un’immagine estremamente realistica;
  • Multi-Link visualizza più contenuti nella stessa schermata potendone mantenere uno in evidenza;
  • Smart Hub utile per gestire i contenuti in modo organizzato.

samsungTV-UHD-TV-CURVO

A spingere il tutto possiamo trovare un nuovo processore QuadCore Plus che rispetto alla generazione precedente è il doppio più veloce.

I modelli che saranno disponibili per il 2014 sul mercato italiano sono:

  • HU8500 da da 78”, 65” e 55”
  • H8000, primo Led TV da 65”, 55”, 48”.

La disponibilità è prevista per la fine di Aprile dove i prezzi saranno di:

  • HU8500 da 55 pollici prezzo di 3.499 euro
  • HU8500 da 65 pollici 5.499 euro
  • H8000 da 48 pollici è 1.999 euro
  •  H8000 da 55 pollici 2.699 euro
  • H8000 da 65 pollicip 3.999 euro.

I nostri nuovi TV segnano un momento importante nell’evoluzione di Samsung e dell’intero mercato poiché inaugurano un’era tecnologica e creano un paradigma completamente nuovo. Il nostro obiettivo è di continuare a essere un precursore di innovazione e un anticipatore di tendenze di consumo nel comparto dei televisori, ed è per questo che investiamo nello sviluppo di nuove categorie di prodotto in grado di cambiare il modo di vivere l’esperienza TV” spiega Marco Hannappel, Sales & Marketing Director Audio Video di Samsung Electronics Italia. “Il 2014 rappresenta per noi l’anno del primo TV UHD CURVO che nasce per permettere   un’esperienza di visione ancora più immersiva e realistica, un utilizzo sempre più smart grazie a funzioni avanzate e contenuti di qualità, con un’attenzione sempre alta al design e alla capacità delle linee di impreziosire l’ambiente domestico. I nuovi modelli che guideranno il 2014 ci consentiranno di consolidare la nostra leadership di mercato che deteniamo da nove anni consecutivi e di crescere ulteriormente, confermando il valore dei nostri prodotti e l’apprezzamento presso i consumatori” 

Matteo Hsia