Scopri anche…

AccessoriSamsung

SAMSUNG Soundbar HW-H750 e Soundstand HW-H600: impianti Hi-fi per Samsung Smart TV

Samsung Soundstand HW-H600
Visite

Samsung presenta SAMSUNG Soundbar HW-H750 e Soundstand HW-H600, due nuove soluzioni audio da abbinare alla nostra Samsung Smart TV 2014 e che ci permetteranno di gestire il nostro impianto Hifi direttamente dall’applicazione Multi-Room.

Con i due nuovi prodotti sarà possibile creare un impianto Hi-fi audio senza fili ed eventualmente controllare il tutto tramite PC. Tablet o Smartphone.

SAMSUNG Soundbar HW-H750

Dove comprare la Soundbar

B00JMZ2AK2 Samsung HW-H750 soundbar speakers
Samsung

impiantihifisamsungsmart-tv

La nuova Soundbar Samsung HW-H750 offre una performance acustica senza precedenti, dal suono potente e naturale. L’HW-H750 è capace di  collegarsi al TV via Wireless tramite Bluetooth oltre che a tablet e smartphone grazie alla funzione TV SoundConnect e controllabile direttamente dal telecomando del TV.

L’HW-H750 migliora la qualità del suono in ambienti domestici con 320W, rendendolo estremamente realistico come al cinema e amplificando l’esperienza home theater.

La Soundbar unisce il calore e la naturalezza del suono analogico con la più recente tecnologia audio digitale per ottenere suoni armonizzati, caldi e puliti, e vivere un’esperienza esclusiva.

Con il suo elegante design in metallo, la HW-H750 unisce una linea ricercata al meglio della moderna tecnologia, aggiungendo così un ulteriore tocco di stile ai nuovi TV Samsung grazie alla sua forma slim color nero satinato e al  subwoofer wireless

Inoltre, la funzione Multiroom permette di inserire il modello Samsung HW-H750 all’interno dell’ecosistema e di controllare la soundbar come uno dei diffusori audio Multiroom tramite smartphone e tablet, oppure di collegarla tramite Wi-Fi agli Smart TV di ultima generazione installando due diffusori audio multiroom – M5 o M7 – come speaker posteriori destro e sinistro. Così è possibile comporre un sistema home theatre 4.1 canali in wireless.

Samsung Soundstand HW-H600

Dove comprare la SoundStand

B00IWZIXU4 Samsung HW-H600/EN
Samsungi

impiantohifistereobluetooth

Soundstand HW-H600 è la nuova base per TV provvista di impianto audio integrato, concepita per essere posizionata sotto i TV da 32 fino a 55 pollici.

Dal profilo molto sottile, con uno sviluppo verticale ridotto a soli 3,5 centimetri, l’HW-H600 offre un’esperienza audio completa racchiusa da design minimal, assicurando un audio multicanale grazie ai 4.2 canali e doppio subwoofer integrato.

La presenza di connettività Bluetooth potrà essere utilizzata con la funzione TV Sound Connect, che permetterà di abbinare il Soundstand con i TV Samsung compatibili, trasmettendo l’audio in streaming. In questo modo, l’installazione è semplificata in quanto è possibile connettere entrambi i dispositivi immediatamente senza fili. Grazie alla connettività Bluetooth, inoltre, è possibile collegare un’ampia varietà di apparecchi mobile e ascoltare la musica preferita ad un’elevata qualità audio

Matteo Hsia