hardware

Samsung OLED TV curvo da 55″ presentato in Corea: prezzo 10.000 euro

tvsamsungoledcurvo
Visite

Tramite il sito Samsung Tomorrow è possibile sapere che in Corea è appena stato presentato un nuovo Samsung OLED TV con schermo curvo da 55 pollici che avrà un prezzo di circa 10 mila euro

Grazie al display curvo, il nuovo televisore Samsung OLED TV sarà in grado di garantire un’ottima visuale  e immagini più ricche e luminose rispetto ad una “normale TV” potendo utilizzare le ultime tecnologie come la funzionalità Multi View che permette a più spettatori di guardare due programmi contemporaneamente e il Kit Evolution che permette di aggiornare il televisore in modo da avere le ultime funzionalità disponibili. Inoltre non mancheranno le funzioni già viste sulle Smart TV già in commercio.

Come è possibile leggere dal sito di Samsung Tomorrow grazie a questa nuova tecnologia sarà possibile elimitare il difetto dei pixel difettosi.

tvoledsamsungprezzi

Il design della TV Oled di Samsung si ispira alla ‘Timeless Arena’, ovvero cerca di rispecchiare la

curvatura di un’arena dove il display è collocato al centro di una cornice lussuosa dando la possibilità allo spettatore di avere una visuale buona da più visuali.

Come detto inizialmente il prezzo in Corea della Samsung Oled TV è di 15 milioni di KRW, circa 10.000 euro.

Matteo Hsia