Scopri anche…

Samsungsoftware

Samsung Home Monitor: come usare lo smartphone in Baby Monitor

babymonitorsamsung
Visite

Come usare il vostro smartphone in modo alternativo? Grazie all’applicazione Samsung Home Monitor potremo utilizzare il nostro smartphone android come se fosse un Baby Monitoring potendo controllare a distanza quello che sta facendo il nostro bambino.

Come funziona Baby Samsung Home Monitor? Per poter sfruttare l’applicazione dovremo collegare il nostro smartphone android allo stesso punto di accesso a cui collegheremo la nostra Samsung Smart Camera. Una volta che avremo collegato tutto correttamente si riceverà un avviso in caso il sistema rilevi un rumore con la possibilità di visualizzare in tempo reale il video streaming del nostro piccolo.

La Samsung Smart Camera ci permetterà di vedere il video streaming sul nostro smartphone e di rilevare eventuali rumori. Inoltre nel caso non ci sia luce a sufficienza, direttamente dallo smartphone sarà anche possibile attivare a luce di supporto dell’AF della fotocamera.

babymonitorsamsung usaresmartphonecomevideosorveglianza

Le Samsung Smart Camera compatibili sono prodotte dal 2014 in poi (ad esempio, WB350F), mentre il supporto per Android parte dalla versione 2.3 Gingerbread con risoluzione WVGA. Nonostante questo Samsung ci ricorda che con alcuni device l’applicazione potrebbe non essere compatibile.

Dove scaricare l’applicazione gratis:

Download Play Store.

Matteo Hsia