Scopri anche…

software

Samsung Galaxy S4, personalizzazione base e facile con un click

prezzocostogalaxys4
Visite

Con gli ultimi aggiornamenti della TouchWiz su Android Jelly Bean, Samsung fra le nuove funzioni e migliorie che potrebbero essere utili all’utente ha introdotto anche la modalità base e facile e sul Galaxy S4 è possibile trovare alcune novità.

Per chi ancora non avesse provato la modalità facile e base sul proprio Samsung Galaxy S2, Note , Note 2 ed S3, questa funzione ci permette di organizzare in modo veloce le nostre schermate potendo aggiungere contatti, scorciatoie veloci e molto altro ancora rendendo il tutto molto semplice.

Per poter trovare queste due modalità e attivarle con un click vi basterà andare nelle impostazioni, selezionare la voce Schermate Home e selezionare una delle due modalità. Ovviamente una volta che avrete scelto la modalità facile potrete tornare indietro selezionando quella base.

Con il Samsung Galaxy S4, la modalità facile è stata ridisegnata rispetto a quella che è possibile trovare sull’attuale TouchWiz e grazie a SamMobile è possibile avere qualche immagine che ci mostre la varie schermate:

Come potete vedere vengono messe le scorciatoie veloci che potrebbero essere utilizzate maggiormente, tasti belli grandi e widget di base.

Se la personalizzazione del vostro smartphone è una delle cose che vi piace provare ogni giorno, molto probabilmente non utilizzerete questa modalità facile, ma nel caso di un utente alle prime armi o che comunque vuole avere una schermate semplice e pulita, la modalità facile potrebbe anche piacere.

Cosa ne pensate? Utilizzate già questa modalità sul vostro Samsung Galaxy?

Matteo Hsia