Samsung

Samsung Galaxy Note Edge: prezzo e disponibilità in Italia del phablet con display curvo [AGGIORNATO]

Samsung-Galaxy-Note-Edge
Visite

Arriva la conferma ufficiale della disponibilità del Samsung Galaxy Note Edge in Italia. Prezzo di listino 869 euro.

[AGGIORNAMENTO 14 OTTOBRE 2015] Disponibile via OTA l’aggiornamento ad Android 5.1.1. Lollipop per il Samsung Galaxy Note Edge. L’ultimo firmware viene identificato con la sigla N915FXXU1COH2 e va a migliorare prestazioni e aggiornare l’interfaccia della TouxhWiz.

Con la presentazione del Samsung Galaxy Note 4, il produttore coreano ci ha svelato anche il Note Edge, un prodotto che possiede più o meno lo stesso hardware del Note 4. La differenza sostanziale fra il Note 4 e il Note Edge consiste nel display secondario che ci permette di avere scorciatoie veloci e attivare determinate applicazioni offrendoci un prodotto elegante, particolare e potente insieme a tutte le funzioni che Samsung ha implementato sulla gamma Note, S-Pen compreso.

Dove comprare il Galaxy Note Edge nella colorazione bianca e nera:

B00SUSRVYW Samsung N915 Galaxy Note Edge Smartphone, 32 GB, Bianco [Italia]
B00P7T8U1K Samsung N915 Galaxy Note Edge Smartphone, 32 GB, Nero [Italia]

Galleria immagini:

Le specifiche tecniche principali prevedono 3GB di RAM, un processore quad core Qualcomm Snapdragon da 2.7 GHz, fotocamera posteriore da 16 Megapixel, display da 5.6 pollici Quad HD+ Super AMOLED (Principale 2560  x 1440 + Curvo 2560 x 160) e una batteria da 3000 mAh.

Vedi tutte le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note Edge.

galaxy note edge prezzo

La versione che verrà commercializzata in Italia è la “Charcoal Black” dove il prezzo al Day One sarà di 869 euro.

Il terminale è sicuramente interessante e diverso da quello che abbiamo potuto vedere fino ad oggi. Ci farete un pensierino?

Matteo Hsia