AccessoriSamsung

Samsung Battery Pack Animal Edition: Fennec, Cercopiteco dorato, Panda gigante e minore

Samsung Battery Pack Animal Edition
Visite

Samsung presenta le nuove Battery Pack Animal Edition, ovvero delle batteria portatili dedicate agli animali in via di estinzione con lo scopo di dare parte del ricavato alle organizzazioni no profit come WWF e IUCN che si occupano della salvaguardia delle specie a rischio.

Le nuove Battery Pack Animal Edition saranno disponibili nel formato da 8,400 mAhda 11,300mAh dove sarà possibile trovare stampato un Fennec, un Cercopiteco dorato, un Panda gigante o un Panda minore.

Per poter ricaricare il nostro dispositivo anche fuori casa avremo a disposizione una USB con potenza di uscita di 2.0A, un connettore microUSB retrattile e una porta microUSB. Nella parte frontale saranno presenti i LED che ci mostreranno lo stato di ricarica della batteria di emergenza, mentre per lo smartphone sarà disponibile l’applicazione Charge the Life che vi permetterà di vedere a schermo lo stato della ricarica tramite la simpatica animazione dell’animale in estinzione che avrete scelto per la Power Bank.

Per quanto riguarda i prezzi ecco quanto costeranno le Samsung Battery Pack Animal Edition:

  • Prezzo di 64.99 euro per la versione da 8,400mA per il Panda minore nel colore Capri Blue e il Fennec nella tonalità Pink
  • Prezzo 74.99 euro per la versione da 11,300mAh con il Panda gigante in verde e il Cercopiteco dorato in viola.

Come anticipato parte del ricavato sarà dato alle organizzazioni no profit come WWF e IUCN.

Matteo Hsia