AccessoriOfferte

Power Bank EasyAcc da 20000mAh: durata della batteria infinita, ricarica rapida 4A e Torcia LED

power bank ricarica veloce
130Visite

Negli ultimi anni le Power Bank sono diventati accessori molto gettonati per via dell’aumento di vendite di smartphone che purtroppo non riescono a garantire un’autonomia adeguata alle aspettative degli acquirenti.

Oggi vi segnalo la Power Bank EasyAcc da 20000mAh, un modello molto capiente ed interessante per il fatto che supporta la ricarica rapida 4A. Per chi avesse già avuto una Power Bank sopra i 10000 mAh saprà molto bene che i tempi di ricarica sono molto alti per ottenere un ciclo completo e potendo sfruttare due cavi USB con ricarica rapida 2A sarà possibile ricaricare la Power Bank più velocemente.

Video unboxing:

Prezzo online di 35 euro con possibilità di comprare anche i modelli da 10000 mAh e 15000 mAh:

B01422TC14 EasyAcc 20000mAh Caricabatterie Portatile 4-Port Batteria Esterna Torcia Elettrica per iPhone iPad Samsung Smartphone Tablet 

Scheda tecnica

power bank 20000 mah

  • Doppio ingresso per ricarica 4A che permette di ridurre il tempo di ricarica fino a 6 ore
  • Con 20000 mAh si può ricaricare un iPhone 6 fino a 7,5 volte, un Samsung Galaxy S6 fino a 5 volte o un iPad Mini 3 circa due volte.
  • 4 porte USB. Può caricare 4 dispositivi contemporaneamente, rende la ricarica più veloce e più potente.
  • Protezione di sicurezza in grado di proteggere efficacemente i dispositivi a contro il sovraccarico, sovracorrente e cortocircuito.
  • Oltre 500 cicli di ricarica
  • Potente Torcia LED
  • 4 indicatori a LED per capire quanta batteria residua è rimasta
  • Tecnologia Smart esclusiva : Rende la ricarica più veloce e più intelligente in modo da offrire una ricarica ottimale a seconda del dispositivo collegato.

La ricarica 4A potrebbe sicuramente essere un vantaggio rispetto ad altri modelli anche se in questo mercato è possibile trovare tantissime valide alternative che ala fine la scelta potrebbe essere dettata più dal prezzo che dalla rispettiva marca di Power Bank che si andràa comprare.

Qual’è secondo voi il taglio migliore per un Power Bank?

Matteo Hsia