Scopri anche…

Offerte

Passa a TIM Special New: 350 minuti, 350 SMS ed 1GB di internet a 10 euro al mese

timspecialnewoffertesmartphone
Visite

Passa a TIM Special New è la nuova offerta dell’operatore che offre ai nuovi clienti la possibilità di avere 350 minuti, 350 SMS ed 1GB di internet pagando un canone di 10 euro al mese.

Continuano le offerte degli operatori italiani ed è TIM a lanciarsi con la sua nuova promo Passa a TIM Special New valida fino al 29 di Settembre 2013. Per chi è un nuovo cliente il costo di attivazione è gratis e per tutti coloro che attiveranno l’offerta sul sito online sarà possibile avere il primo mese gratis.

Per i Clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero e per chi attiva una nuova linea, il costo di attivazione è in promozione gratuita, e solo online il 1° mese è gratis. Se hai o acquisti uno Smartphone BlackBerry, ricordati di attivare l’Opzione BlackBerry per usufruire di tutti i servizi esclusivi BlackBerry, email, BBM, Facebook®, Twitter® e tutte le App!

passareatimattivazione

TIM ricorda anche che con TIM Special New è possibile avere il servizio INFO SMS gratis che alla fine di ogni chiamata ti permette di verificare il credito telefonico.

Per chi non avesse ancora uno smartphone al prezzo di 49 euro è anche possibile avere un LG Optimus L3 nella colorazione bianca.

Come attivare la promozione Passa a TIM Special New

Per diventare Cliente TIM  puoi attivare  TIM Special NEW:

  • Direttamente online.
  • Presso un Negozio TIM.
  • Chiamando un Operatore.

Per conoscere ulteriori dettagli sull’offerta potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale: non più disponibile.

Matteo Hsia