Scopri anche…

Offerte

Parli e Navighi Weekend di Vodafone: chiamate e internet illimitati al costo di 2 euro

vodafoneparlienavighisenzalimiti
Visite

Parli e Navighi Weekend di Vodafone è una nuova offerta dell’operatore destinata a chi veramente nel fine settimana ha la necessità di chiamare molto e allo stesso navigare su internet senza avere troppi problemi sui consumi.

Parli e Navighi Weekend è un’offerta che si può attivare dopo aver effettuato un ricarica e che con un costo di 2 euro a settimana ci permetterà di avere chiamate e internet senza limiti o quasi (2GB al giorno dove al superamento della soglia giornaliera la velocità della connessione scenderà drasticamente a 32kbps).

L’offerta è valida fino alla fine di Luglio 2014 e se si sceglierà di attivarla dovremo pagare i 2 euro settimanali per un totale di 4 weekend per un totale di 8 euro. In questo modo potremo avere chiamate illimitate verso tutto durante il fine settimana e 2GB di traffico internet al giorno. In mezzo alla settimana il piano tariffario sarà quello standard che avrete sempre utilizzato con le rispettive soglie.

Come disattivare Parli e Navighi Weekend di Vodafone?

L’offerta si rinnova in automatico ogni settimana e quindi vi verranno scalati 2 euro per 4 weekend. Se avrete un ripensamento potrete disattivare l’offerta di Vodafone chiamando il numero 42071.

Prima di attivare l’offerta dovrete considerare bene se vi serviranno realmente durante il fine settimana:

  • 2GB di traffico internet al giorno;
  • chiamate illimitate verso tutti.

Matteo Hsia