AccessoriIn evidenza

OnePlus Mini Drone DR-1: il più piccolo drone quadricottero telecomandato nel mondo al prezzo di 19.99 euro

OnePlus Mini Drone DR-1
Visite

Sul sito di OnePlus è possibile comprare il nuovo OnePlus Mini Drone DR-1 al prezzo di soli 19.99 euro + 5.38 euro di spedizione.

OnePlus Mini Drone DR-1 è il più piccolo drone con 4 eliche del mondo con un’apertura alare di soli 70 mm (2,75 pollici) e viene proposta in una edizione speciale limitata.

[AGGIORNAMENTO 2017] Sei alla ricerca di un mini drone? Allora ti segnalo due recensioni di mini droni davvero eccezionali:

[AGGIORNAMENTO SPEDIZIONE] Il drone è stato spedito, vi aggiorno quando mi arriverà a casa.

[AGGIORNAMENTO 2] Il mini drone è arrivato a casa sano e salvo!

piccolo drone

Video unboxing e video prova

Il mini drone è dotato di LED luminosi e ci permetterà di fare acrobazie in base al nostro grado di esperienza garantendoci un’autonomia di 5/8 minuti con un tempo di ricarica di 20 minuti. (autonomia che rispecchia la maggior parte di questi droni)

Con delle dimensioni davvero ridotte potremo divertirci a far passare OnePlus Mini Drone DR-1 attraverso ostacoli e percorsi che con un normale modello non riusciremo a percorrere in volo.

Prima di vedere le immagini e dove poter comprare il nuovo giocattolino di OnePlus vi ricordo che essendo in edizione speciale sarà disponibile in quantità limitate. Per quanto mi riguarda sono riuscito a comprare Mini Drone DR-1 per un totale di 25.37 euro.

Immagini:

drone oneplus 4 drone oneplus 3 drone oneplus 2 drone oneplus

Video ufficiale di OnePlus Mini Drone DR-1

Scheda tecnica

Peso12.5g ± 2.5g
Dimensioni70mm x 28mm (Blade diameter 30mm)
Motoreø6X12 (4pcs)
Batteria3.7V100mAh Li-Po
Tempo di ricarica~20 minutes
Tempo di volo5-8 minutes
Nella confezioneDR-1 Drone, USB cable, additional blades (4x), user manual

Concludo ricordandovi dove poter acquistare il mini drone dal sito ufficiale.

OnePlus Drone DR-1: uboxing e video prova del mini drone quadricottero radiocomandato

Ebbene sì oggi mi è arrivato il mini drone OnePlus Drone DR-1, il più piccolo nel suo genere di cui ho già potuto provare le sue doti in volo anche se per poco tempo visto che ho utilizzato la carica presente.

Prima di vedere l’unboxing con il contenuto della scatola e la video prova vi ricordo che OnePlus Drone DR-1 è uno special edition che è stato messo in vendita un solo giorno e che nonostante le sue dimensioni e peso ridotto ci permette di avere un’autonomia di circa 8 minuti con una ricarica di 20 minuti. Il prezzo a cui era stato venduto era di circa 25 euro con le spese di spedizione in Italia.

Detto questo vi lascio con il video unboxing, immagini e prova del mini drone.

Video unboxing OnePlus Drone DR-1

Foto del OnePlus Drone DR-1:

Come avete potuto vedere nella scatola è presente il mini drone, il telecomando (pile non incluse), le eliche di ricambio, un cacciavite per aprire il coperchio del telecomando, cavetto USB per la ricarica e una piccola spranga per poter aprire OnePlus Drone DR-1.

I comandi una volta che si è presa la mano sono abbastanza precisi considerando che ci troviamo davanti ad un drone veramente piccolo e che comunque non sarà in grado di portare oggetti come videocamera per fare riprese.

Il motivo per cui ho voluto comprare OnePlus Drone DR-1 è stato per puro sfizio e sicuramente anche per chi lo avrà preso come me il motivo potrebbe essere lo stesso.

Un giocattolino consigliato visto il suo prezzo, ma decisamente non indispensabile!

Matteo Hsia