Scopri anche…

Consigli Acquisti OnlineOfferteXiaomi

Offerte Gearbest di Oggi: Smartphone Xiaomi / Vernee, Stampanti 3D Anet, Computer Teclast…

Scopri codici sconti, coupon e tante altre offerte del momento su Gearbest potendo sempre consultare anche le vecchie offerte in caso siano ancora attive.

offerte gearbest oggi
Visite

Alla ricerca di codici sconto ed offerte interessanti su Gearbest? Allora ecco una nuova iniziativa che prevede tantissimi prodotti super scontati nelle prossime ore / giorni. In questo momento è possibile vedere il countdown attivo con tanti punti interrogativi sul prezzo scontato che potranno avere smartphone, tablet, stampanti 3D, cuffie e molti altri prodotti interessanti e di brand noti.

Per vedere tutte le offerte e rimanere aggiornati vi basterà consultare questa pagina e inserire i prodotti da tenere sotto controllo nella lista dei desideri. Altra pagina aggiornata per seguire le offerte del momento dei migliori prodotti su Gearbest

Offerte Gearbest aggiornate con codici sconto e coupon

Nuovi codici sconto aggiornati al 26 Luglio 2018:

Ecco una lista aggiornata ad oggi 13 Luglio 2018 dei prodotti con rispettivo codice sconto in caso si voglia acquistarlo:

Offerte passate…

Fra i primi prodotti che è possibile trovare all’interno della prima pagina già scontati possiamo trovare questi:

Per tutti gli altri prodotti con i punti interrogativi e la scritta cooming soon si dovrà attendere che l’offerta abbia inizio. Quindi se vedete qualcosa che vi interessa il consiglio è quello di mettere tra i preferiti il prodotto o la pagina con tutte le offerte del giorno.

In pratica le offerte saranno attive già da oggi e da monitorare fino al 15 di Maggio 2017 potendo trovare prezzi scontati sicuramente interessanti. Ad esempio sarà possibile comprare uno Xiaomi Redmi Note 4X 4G a circa 100 euro invece di 160 o lo Xiaomi Redmi Note 4 4G a circa 150 euro invece di 318 euro.

In fondo alla pagina sotto la sezione Offerte / Deals è possibile trovare gli sconti già attivi.

Quindi già da oggi sarà possibile scoprire i nuovi sconti suddivisi per categorie. Non mi resta che augurarvi buona caccia per il vostro prossimo acquisto.

Matteo Hsia