Scopri anche…

hardware

Nokia Lumia 920: problemi di batteria e riavvii automatici?

nokialumia920problemiduratabatteria
Visite

Tramite il sito di Wpcentral in questi ultimi giorni si possono leggere diverse informazioni sui problemi che potrebbero affliggere il Nokia Lumia 920 dove è anche possibile leggere un sondaggio sulla durata della batteria

Andando ad analizzare bene il problema della batteria sembra che sul Nokia Lumia 920 si scarichi facilmente in poche ore. Leggendo i commenti sembra però che con qualche ciclo di ricarica completo la durata migliori portando l’autonomia del telefono a dei livelli buoni.

Qui vi segnalo dove leggere l’intero sondaggio con le testimonianze di diversi utenti che possono confermare o smentire il problema della batteria o dare suggerimenti su come risolvere il problema. Oltre ad effettuare più cicli completi di ricarica si consiglia anche di disattivare la funzione NFC…

Nello specifico alcuni utenti sembrano lamentare anche dei seguenti problemi oltre a quello della batteria che si scarica in poche ore:

  1. Riavvii automatici
  2. Piccoli frammenti residui sotto lo schermo
  3. Suono gracchiante nell’utilizzo degli altoparlanti
  4. Problemi di visualizzazione con alcuni colori (il bianco in particolare).

Inoltre sembra anche che HTC 8X sembra soffrire di problemi analoghi dove però su questo terminale non ci sono informazioni così dettagliate. Che sia solo una partita venuta male? Nel caso acquisterete un Nokia Lumia 920 o un HTC 8X non esitate a smentire o a confermare eventuali problemi riscontrati! 

Matteo Hsia