AndroidApplicazionisoftware

Nokia HERE Maps beta download file .apk per Android smartphone

Nokiaheremapsandroidapk
Visite

Nokia HERE Maps arriva in modo non ufficiale su dispositivi android dandoci la possibilità di provare le mappe offline e il navigatore satellitare. Prima di vedere dove poter scaricare il file di installazione .apk vi ricordo che essendo una versione non ufficiale potrebbe non funzionare correttamente su tutti i modelli di smartphone o tablet android.

[ULTIMO AGGIORNAMENTO 14/12/2014] Sul Play Store arriva la possibilità di scaricare gratis il navigatore satellitare di Nokia Here Maps. Per poter effettuare il download vi basterà collegarvi a questo indirizzo e potrete iniziare ad utilizzare le mappe offline di Nokia sul vostro smartphone android come sui Windows Lumia.

Video ufficiale:

Una nuova valida alternativa per chi cerca un navigatore satellitare offline e quindi che non necessità di avere una connessione internet.

[AGGIORNAMENTO 22/10/2014] Nokia ha messo a disposizione sul proprio sito ufficiale la beta di Nokia Here che potete trovare qui.

[AGGIORNAMENTO DOWNLOAD FILE .APK] Ultima versione di Nokia Here Maps da scaricare che potete trovare qui.

Detto questo vediamo cosa fare per poter installare il file .apk messo a disposizione da appdisqus.com in versione beta. Andando sul sito che vi ho segnalato potrete scaricare il file .apk da onedrive e installarlo come una semplice applicazione. Se è la prima volta che installi applicazioni al di fuori dal Play Store ti segnalo la guida su come installare file .apk su Android.

Una volta che sarete riusciti ad installare l’applicazione Nokia HERE Maps, la prima cosa da fare e aprirla e andare nella sezione Download Maps in modo da avere le mappe offline da poter utilizzare successivamente.

Galleria immagini Nokia Here Maps su Android:

Una volta che avremo l’applicazione e le mappe offline potremo iniziare ad usare le funzioni di navigazione che comprendono le modalità satellite, mezzi pubblici e traffico.

Per maggiori informazioni e scaricare il file di installazione .apk potete visitare la discussione sul FORUM di XDA.

Avete già provato Nokia Here Maps sul vostro telefono o tablet android?

Matteo Hsia