software

MyTube: l’applicazione per vedere Youtube su Windows Phone 8 si aggiorna

mytubewindpwsphoneyoutube
206Visite

MyTube è una delle migliori applicazione per godersi il servizio di Youtube su smartphone con Windows Phone 8 come i Nokia Lumia. Per diversi motivi, l’applicazione ufficiale di Youtube non c’è sullo store di Windows o almeno non risulta essere una vera applicazione e di conseguenza ci si deve affidare a client alternativi…

Abbiamo già visto altre alternative gratis come MegaTube, ma per chi cerca solo il meglio, può provare MyTube che anche se a pagamento (0.99 cent) potrebbe essere un’ottima scelta.

[AGGIORNAMENTO 24/06/2014] Per un periodo di tempo limitato, l’applicazione da 0.99 cent passa a costo zero (gratis).

mytubewindpwsphoneyoutube

Oltre a poter guardare i nostri video preferiti, votarli, seguire playlist, salvare video offline e altre funzioni presenti nella versione precedente, con il nuovo aggiornamento è possibile trovare le seguenti novità:

  • Nuovo design app e logo
  • Possibilità di scegliere la combinazione di colori nelle impostazioni
  • Correto caricamento dei commenti con Google+
  • Corretti i problemi con le playlist offline
  • Miglirata la gestione audio / video in modo da ridurre il consumo del traffico dato.

Qui dove poter scaricare al costo di 0.99 cento l’applicazione per vedere i video su Youtube:

Aggiornamento 16 Gennaio 2015 alla versione 2.0

Arriva un corposo aggiornamento per uno dei client per Youtube più apprezzati per Windows Phone. Le novità sono moltissime, a partire dal nuovo design e le funzioni che comprendono la possibilità di poter gestire più account Youtube, scegliere la risoluzione da visualizzare, salvare un video nelle memoria SD del telefono, gestire i video preferiti e la cronologia, scaricare solo la traccia audio e il supporto della modalità landscape.

Sono stati apportati anche miglioramenti per quanto riguarda l’avvio dei video e la gestione dei download in background.

Matteo Hsia